BIOGRAFIA - Dj Naike

Vai ai contenuti

Menu principale:

Biografia

Eclettica dj e producer internazionale nata a Brescia, NAIKE è una ex modella italiana (con un pizzico di sangue russo nelle vene), laureata in lingue straniere a Milano (parla infatti correttamente inglese, tedesco, francese) e ormai dedita al 100% alla musica. Suona infatti dividendosi tra ITALIA, SVIZZERA, FRANCIA e SPAGNA, portando in console oltre al suo indiscusso fascino il suo sound house ed electro-house nelle migliori discoteche italiane ed europee. Finalista in TV (Rai1) al famoso concorso nazionale di bellezza italiano MISS ITALIA 2005 e testimonial di noti brands italiani di gioielli e abbigliamento; la sua carriera da dj decolla nel 2013 dopo un'intera stagione estiva come dj ufficiale per il famoso stilista italiano ROBERTO CAVALLI al CAVALLI CLUB/CAFE di ST.TROPEZ in Francia.
Da quel momento magico, si susseguono per lei senza fermarsi serate ed eventi glamour come GUEST DJ nelle migliori discoteche e clubs italiani ed europei. Tra questi il NIKKI BEACH CLUB a St.Tropez (Francia), ROBERTO CAVALLI CLUB/CAFE (St.Tropez, Francia), TITO'S CLUB (Palma de Mallorca), SEVEN CLUB (Lugano, Svizzera), PINETA CLUB (Milano Marittima, Italia) durante il tour italiano TOP ITALIAN DJS, BAIA IMPERIALE (Gabicce mare,Italia), NUMBER ONE (Cortefranca ,Italia) e molti altri.
Dj ufficiale per le feste del 67esimo FESTIVAL DI SANREMO 2017, dj ufficiale per il 72esimo FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2015, dj ufficiale per il noto brand italiano di gioielli STROILI ORO durante l'evento fashion e internazionale targato VOGUE FASHION NIGHT'S OUT MILANO 2016; Naike rimane sempre legata con un' fil rouge' al mondo della moda e a tutto ciò che si può definire elegante e raffinato. Caratteristiche che insieme ad energia, carisma ed allegria, creano un mix esplosivo e rappresentano i suoi veri punti di forza; contraddistinguendola infatti come "best woman dj" in console. Proprio per questi motivi Naike, partecipa inoltre come dj ufficiale anche per eventi sportivi di rilevanza mondiale e internazionale; tra questi il prestigioso CAMPIONATO MONDIALE OFFSHORE UIM XCat 2016 partito da DUBAI e con tappa a LUGANO (Svizzera). Nell'estate del 2018 è protagonista al Privilege di Ibiza.
Importante sottolineare che il suo sound, non rimane relegato solo alle serate da guest dj nelle discoteche o negli eventi più esclusivi. Naike alterna infatti i suoi dj sets al lavoro giornaliero in studio. Tra i suoi ultimi successi in veste di house PRODUCER troviamo "WANNA MOVE", traccia dalle sonorità house uscita sulla piattaforma beatport con la famosa etichetta italiana CASA ROSSA LABEL. Ultimo arrivo invece, fresco fresco è il suo singolo "HUNDRED", che figura nella famosa compilation ufficiale di uno dei più famosi club al mondo: il PACHA di IBIZA. Il singolo "HUNDRED" infatti, fa parte della famosa ed ambita "PACHA IBIZA COMPILATION", che potete scaricare dalla piattaforma I-Tunes oppure potete trovare nei migliori negozi di dischi.
Check it out!
 
Torna ai contenuti | Torna al menu